L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) in visita a Casa Priscilla

L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (IZSVe) in visita a Casa Priscilla

Sabato 11 gennaio, Casa Priscilla ha accolto con grande calore ed affetto una delegazione dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Legnaro (PD), guidata dalla Direttrice Generale d.ssa Antonia Ricci. 

Durante l'incontro, la delegazione ha avuto l'opportunità di esplorare i servizi offerti dalla nuova sede di Casa Priscilla, nonché di ascoltare commoventi testimonianze sulla vita quotidiana da sorella Maria, che ha dedicato 33 anni a trasformare un sogno in una realtà di straordinaria solidarietà.

La visita si è conclusa con un momento di grande generosità: la dottoressa Ricci ha consegnato una cospicua donazione, frutto di una raccolta fondi tra i dipendenti dell'IZS.  La loro lotteria di beneficenza è stata organizzata per sostenere progetti di continuità per il micronido “Il Sorriso” a favore dei bambini ospitati presso Casa Priscilla.

Un sentito ringraziamento va alla dottoressa Ricci e a tutto il personale dell'Istituto Zooprofilattico di Legnaro per il loro impegno e la loro generosità. La loro donazione rappresenta un concreto gesto di solidarietà che contribuirà a sostenere le famiglie e i bambini in difficoltà, confermando ancora una volta il valore dell'unione e del supporto comunitario.